Christian Quinziani, Titolare d'Istituto e di Licenza ex art 134 TULPS per svolgere attività di Investigazioni, Informazioni, Ricerche e Servizi di Sicurezza, con decennale esperienza è costantemente in formazione ed aggiornamento, diplomatosi inoltre presso l'Università Uni.TELMA " La Sapienza" in Roma, Facoltà di Giurisprudenza, Corso in Criminogia Scienze dell'Investigazione e della Sicurezza, con votazione 110 su 110, specializzandosi poi presso l'Università Uni.SED in Milano nel Master di Analisi Criminologica e Gestione della Sicurezza Pubblica e Privata.

In possesso di Licenza Vip Protection in Hight Risk Area rilasciata da IBA (International Bodyguard Academy) e ALFA-METAL Centro di Addestramento Internazionale situato in Bulgaria, per Servizi di Accompagnamento e Protezione (armata e non).

Dal 2014 iscritto presso il Ruolo dei Periti ed Esperti presso la CCIA di Vicenza al numero 1082, inquanto " Esperti in Sistemi per la Prevenzione del Crimine ".

Titolare di Licenza art 115 TULPS per " Agenzia D'Affari ".

E' inoltre all'avanguardia con tutte le strumentazione tecnico-operative per lo svolgimento delle tipologie di Servizi descritti.

Opera in conformità al DM 269-2010 il quale fissa i nuovi paramentri ed alti standard Tecnico-Operativi.